Ultimi argomenti
» Ma secondo voi l'ha preso????
Mer Gen 13, 2010 8:22 pm Da Gas

» Sniper in Azione
Mar Gen 12, 2010 4:02 pm Da shadow92

» Amichevole a Sciacca Domenica 17
Lun Gen 11, 2010 11:30 pm Da liborio

» domenica 10 gennaio
Sab Gen 09, 2010 11:29 pm Da pipino12

» mercoledi 6 gennaio
Mar Gen 05, 2010 10:14 pm Da ╚ ○○○○ E R 4 S E R ○○○○ ╝

» PER I FUTURI SOCI prenderne visione
Dom Gen 03, 2010 8:58 pm Da ombra

» STATUTO I° M.A.S.
Dom Gen 03, 2010 8:53 pm Da ombra

» Domenica 3 gennaio
Dom Gen 03, 2010 3:01 am Da Gas

» DOMENICA 6 DICEMBRE
Sab Dic 05, 2009 10:52 pm Da ╚ ○○○○ E R 4 S E R ○○○○ ╝

Galleria


Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario


Regolamento

Andare in basso

Regolamento

Messaggio  ╚ ○○○○ E R 4 S E R ○○○○ ╝ il Lun Set 28, 2009 11:41 pm

Piccolo e semplice regolamento per la convivenza e per avere l'idee chiare Exclamation

E’ fondamentale l’onestà del giocatore nel dichiararsi colpito
I giocatori hanno l’obbligo di utilizzare le protezioni per gli occhi. Nel caso in cui un giocatore dovesse perdere durante il combat la protezione, l’avversario dovrà avvisare il giocatore senza colpirlo. Il giocatore che non vuole indossare le protezioni verrà escluso dal combat.
I componenti delle squadre durate il combat possono usufruire di una o più armi senza limitazioni di pallini e caricatori, se non si è stabilito precedentemente un limite.
Nel caso in cui un giocatore dovesse essere eliminato con arma bianca, per non eliminare l’effetto sorpresa dovrà allontanarsi solo con mano alzata e non appena sarà abbastanza lontano dal nemico potrà gridare colpito.
E’ severamente vietato fornire informazioni da parte di giocatori colpiti, dell’andamento del gioco. Qualora un giocatore colpito dovesse rivelare ad un compagno eventuali posizioni degli avversari, il giocatore che è stato informato di ciò dovrà uscire dal gioco come se fosse stato colpito.
Non è consentito esporre o mostrare le ASG in pubblico, ovvero al di fuori dell’area di gioco.
E’ severamente vietato puntare le ASG verso persone al di fuori del gioco, nelle pause del combat, e in nessun caso è concesso puntare le armi su animali.
E’ vietato l’utilizzo di petardi o altri tipi di armi (bianche e da fuoco). E’ concesso l’utilizzo di fumogeni. Il porto di armi bianche è concesso in maniera non evidente. Chi non ha porto d’armi può portare con se solo coltelli multiuso.
I pallini dovranno essere solo di materiale plastico, o biodegradabile con peso non superiore ai 0,33 grammi.
Non sono consentite le ASG a gas (utilizzanti pallini da 8 mm). Sono concessi i bolt in action con pallini da 6 mm e le pistole a gas (NON CO2).
I giocatori hanno l’obbligo di mantenere un comportamento corretto ed educato nei confronti degli altri giocatori sia durante il gioco che nelle pause dello stesso.
Durante lo svolgimento del gioco, chi è colpito su qualunque parte del corpo dovrà uscire con l’arma alzata dichiarandosi colpito con voce alta e chiara, indossando sempre le protezioni, fino a quando non sarà lontano dall’area di gioco. Nel caso in cui venga colpita l’arma, il giocatore se ha altre armi a disposizione dovrà dichiarare la prima arma fuori uso ed utilizzare la seconda. Se non ha una seconda arma dovrà uscire dal gioco.
I colpi di rimbalzo non sono validi.
Ogni squadra durante il combat, per eventuali problemi dovrà rivolgersi al proprio comandante. Se il comandante non può risolvere da solo quel problema, chiederà l’ausilio del presidente.
In caso di intervento dell forze dell’ordine o eventuali funzionari statali e comunali che richiedano informazioni concernenti all’attività, i componenti del gruppo dovranno avvisare subito il presidente o chi ne fa le veci.
Le ASG dovranno essere inferiori ad 1 Joule, nel caso in cui le ASG non siano conformi, l’associazione ritirerà l’arma e la farà ripristinare secondo le norme a spese del giocatore.

Le seguenti norme devono servire per favorire il quieto vivere di tutti i componenti, evitando screzi o problemi di convivenza tra i componenti di un’associazione. Chi non rispetterà le seguenti norme verrà allontanato per un periodo stabilito dal Cda (Consiglio di amministrazione) dell’associazione, la quale deciderà se espellere l’elemento dal club o dare un'altra possibilità. Exclamation
avatar
╚ ○○○○ E R 4 S E R ○○○○ ╝
***** GENERAL
***** GENERAL

Messaggi : 168
Punti : 255
Data d'iscrizione : 23.09.09

Visualizza il profilo http://softairmontallegro.forumattivo.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum